06.12.2019

Kumpir

Kumpir

Nonostante la lunga descrizione, la ricetta è facile da preparare, ideale per un picnic con molte persone. La ricetta viene dalla Turchia, anche se è popolare in tutto il mondo.

passaggio 1
Le patate sono ben lavate e, senza sbucciatura, cuocere in forno fino a cottura. Mentre le patate sono cotte, preparare i riempitivi. Puoi friggere i funghi con le cipolle, puoi estinguere qualsiasi verdura, friggere pezzi di salsiccia o qualsiasi altra carne, puoi usare l'insalata di olive o aggiungere a tutto il resto olive e olive tritate. In generale, tutto ciò che ami.
Appena le patate sono pronte, tagliatele a metà a metà, senza tagliare fino alla fine. Aprire come un libro e un coltello (ancora, non tagliare la pelle fino alla fine), tagliare leggermente la carne, aggiungere il formaggio grattugiato e mescolare bene fino ad ottenere una massa omogenea di formaggio patata viscosa. Dall'alto metti tutti i riempitivi che sono. Mi piace molto con l'olivier o con le melanzane in umido con lo yogurt. È meglio preparare e servire questo piatto in una ciotola in modo che la patata stessa sia come una pentola profonda.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

7 + 2 =