La ricetta per una cucina prolungata, se cucinata in una pentola a cottura lenta o cotta in forno. Usiamo il retro della carne.
passaggio 1

Prepariamo la pentola a cottura lenta, disponiamo le carote pulite tagliate a pezzi grandi. Se cuciniamo nel forno, usiamo un braciere.
passaggio 2

Preriscaldare l'olio in una padella. Friggere un pezzo di carne di manzo da tutti i lati, la parte dell'anca per 3 minuti un lato. Trasferire un pezzo di manzo su carote.
passaggio 3

Friggere nella stessa padella bulbo tritato finemente, funghi champignon sbucciati, tagliati a pezzi. Friggere per 7 minuti mescolando. Aggiungere l'aglio tritato finemente, soffriggere per 1 minuto.
passaggio 4

Mescolare il brodo freddo, la farina, la panna, le spezie per la carne in un contenitore se è in vendita un sacchetto di zuppa di cipolle fritte. Versare in una casseruola e cuocere circa mescolando per 5 minuti. Per il brodo aggiungere 1 bicchiere in più.
passaggio 5

Versare il tutto in una pentola a cottura lenta o braciere. Chiudere il coperchio e stufare in modalità lenta per 7 ore. Nel forno deve cuocere sotto il coperchio per 2-3 ore.
passaggio 6

Manzo tagliato a pezzi o smontato con una forchetta a pezzi. Dopo una lunga cottura, la carne passa facilmente alle fibre.
passaggio 7

Servito con un contorno pronto come pasta italiana o purè di patate. Buon appetito