11.04.2020

Biscotti al cioccolato con crema pasticcera

Biscotti al cioccolato con crema pasticcera

Adoro il processo di cottura! Questo mi dà un po 'di tranquillità, soprattutto dopo una settimana intensa Biscotti al cioccolato con crema pasticcera Oggi voglio condividere con voi una ricetta per i biscotti più deliziosi, provalo, ti piacerà sicuramente! Non lascia nessuno indifferente !!!

passaggio 1
Cucinare la pasta! Mescolare separatamente tutti gli ingredienti secchi e tutti i liquidi. Combina, impasta l'impasto. Metti in frigo per mezz'ora.
passaggio 2
Nel frattempo, prepara la crema pasticcera! Sbattere i tuorli con lo zucchero, aggiungere la farina, versare gradualmente il latte senza fermarsi per montare la panna. Cuocere fino a quando non è denso (ho un processo che richiede 10 minuti in media fuoco) La crema dovrebbe essere come una spessa panna acida.
passaggio 3
Mentre la panna si raffredda, stendi la pasta e ritaglia i cerchi, stendili su una teglia ricoperta di carta da forno! Inforniamo a 180 gr. 10 minuti. Lasciare raffreddare.
passaggio 4
Cuciniamo dolci! In una casseruola, aggiungere tutti gli ingredienti, cuocere costantemente mescolando fino a formare una massa uniforme.
passaggio 5
Ora il momento più importante! Noi raccogliamo i cookie! Lubrificare i biscotti con la crema a coppie, coprire con un dolce! Lo spediamo al frigorifero per mezz'ora, tutto qui! Buon tè!
Ora il momento più importante! Noi raccogliamo i cookie!
Lubrificare i biscotti con la crema a coppie, coprire con un dolce! Lo spediamo al frigorifero per mezz'ora, tutto qui! Buon tè!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

6 + 2 =