14.05.2020

Biscotti di farina d’avena quasi secondo GOST

Biscotti di farina d'avena quasi secondo GOST

L'ho visto al chadeyka per il quale ti ringrazio tanto! Bene, cosa posso dire? Ho trovato il mio ideale di biscotti d'avena! Questo è tutto biscotti-biscotti :)) Molto, molto gustoso! E perché quasi in accordo con GOST? Perché invece di uvetta ho una ciliegia essiccata, e la forma non è rotonda, ma un cuore, e quindi GOST 🙂 In generale, cattura i biscotti!

passaggio 1
L'uvetta lava e trita con un frullatore o passa attraverso un tritacarne. Mettere nella ciotola della miscela olio tenero, zucchero, cannella, zucchero vanigliato, uvetta e mescolare bene fino ad ottenere una massa praticamente omogenea.
passaggio 2
Aggiungere la farina d'avena, acqua tiepida con sale disciolto e mescolare (nella modalità "impulso" con pochi clic).
passaggio 3
Metti la farina di frumento e la soda, mescola l'impasto, dovrebbe aderire al grumo. Se asciutto, puoi aggiungere più acqua.
passaggio 4
L'impasto viene immerso in una palla e posto su un tavolo coperto di farina. Stendere uno strato di 5 mm di spessore e ritagliare i biscotti con una tacca circolare da 55-60 mm. Dovranno essere collocati su una teglia a una distanza di 1 cm l'uno dall'altro.
L'impasto viene immerso in una palla e posto su un tavolo coperto di farina.
Stendere uno strato di 5 mm di spessore e ritagliare i biscotti con una tacca circolare da 55-60 mm. Dovranno essere collocati su una teglia a una distanza di 1 cm l'uno dall'altro.
passaggio 5
Cuocere a 210 ° C per 12-15 minuti, fino a scottare. Puoi cuocere meno se ti piacciono i biscotti molto morbidi. Biscotti Velyokolepnoe! Lo consiglio vivamente! Ed è senza uova;)
Cuocere a 210 ° C per 12-15 minuti, fino a scottare. Puoi cuocere meno se ti piacciono i biscotti molto morbidi. Biscotti Velyokolepnoe! Lo consiglio vivamente! Ed è senza uova;)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 2