31.05.2020

Carne arrosto con peperoni in cinese

Carne arrosto con peperoni in cinese

Questa ricetta l'ho imparato da programma Mary Poroshina "Relish" tre anni fa e da allora è diventato uno dei nostri preferiti ... solo con una piccola correzione - l'originale dovrebbe essere ancora noci - nocciole, ma dal momento che il mio figlio a loro un'allergia (ed è uno dei principali mangiatori di questo piatto), poi li ho puliti. La cottura è spesso nella vita di tutti i giorni e in vacanza ... vi consiglio di fare un tentativo - è davvero gustoso, anche se non siete amanti del cibo cinese, e questo è importante - la preparazione di un molto veloce!

passaggio 1
Attenzione !! Tutta la carne deve essere pre-congelata! Per cucinare, lo prendiamo dal freezer e, quando inizia a scongelarsi un po ', puoi iniziare a cucinare.

Quindi, tagliare la carne attraverso le fibre in pezzi sottili, "petali" (altrimenti dire - impostare).

passaggio 2
Riscaldare forte una padella. Idealmente userà il wok. Ma puoi e al solito. Innanzitutto, i dadi vengono fritti e tolti dalla padella, ma poiché non li uso, comincio con la carne. La carne soffriggere in piccole porzioni per 1-2 minuti su ciascun lato.
Riscaldare forte una padella. Idealmente userà il wok. Ma puoi e al solito. Innanzitutto, i dadi vengono fritti e tolti dalla padella, ma poiché non li uso, comincio con la carne.
La carne soffriggere in piccole porzioni per 1-2 minuti su ciascun lato.
passaggio 3
Pepe tagliato a pezzi grandi (correttamente - strisce) e friggere dopo la carne nella stessa padella per circa 2-3 minuti.
Pepe tagliato a pezzi grandi (correttamente - strisce) e friggere dopo la carne nella stessa padella per circa 2-3 minuti.
passaggio 4
Aggiungere la carne fritta (e le noci), la salsa di soia e lo zucchero al pepe, mescolare il tutto, chiudere il coperchio e cuocere a fuoco lento per altri 2 minuti.
passaggio 5
Tutto, il piatto è pronto! Buon appetito! PS: Si consiglia di servire subito caldo e il giorno dopo non partire, perché dopo il riscaldamento la carne diventa più dura, e pepe al contrario
Tutto, il piatto è pronto! Buon appetito!

PS: E 'consigliabile applicare non appena il caldo e il giorno dopo di non lasciare, perché dopo il riscaldamento la carne diventa più dura e pepe, al contrario, "zoppicare". Come contorno - Fig.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

16 + = 26