30.05.2020

Cheesecake classico “New York”

Cheesecake classico

Cheesecake classico "New York" con vaniglia naturale, pasta fatta in casa, mascarpone e crema di formaggio. Cotto nel forno

passaggio 1
Mescolare in una ciotola di zucchero di canna, farina, lievito, sale e la scorza di un limone.
Mescolare in una ciotola di zucchero di canna, farina, lievito, sale e la scorza di un limone.
passaggio 2
Mescoliamo un uovo nella miscela secca.
Mescoliamo un uovo nella miscela secca.
passaggio 3
Mescoliamo il burro nell'impasto, ma in modo che l'impasto non si sciolga dal calore delle mani.
Mescoliamo il burro nell'impasto, ma in modo che l'impasto non si sciolga dal calore delle mani.
passaggio 4
Si presenta all'incirca come questa pasta.
Si presenta all'incirca come questa pasta.
passaggio 5
Arrotolare l'impasto in una ciotola e avvolgerlo con un film e metterlo in frigo per un'ora.
Arrotolare l'impasto in una ciotola e avvolgerlo con un film e metterlo in frigo per un'ora.
passaggio 6
Preriscaldare il forno alla modalità 220 ° C dall'alto verso il basso. Prendiamo la forma divisa e mettiamo la carta da forno sul fondo e distribuiamo uniformemente la pasta sul fondo. Cuocere in forno a 220 ° C per 15 minuti. L'impasto finito sarà marrone dorato e lo zucchero non si scioglierà tutti saranno visibili cristalli di zucchero. Lasciamo la pasta fresca nello stampo.
Preriscaldare il forno alla modalità 220 ° C dall'alto verso il basso.
Prendiamo la forma divisa e mettiamo la carta da forno sul fondo e distribuiamo uniformemente la pasta sul fondo.
Cuocere in forno a 220 ° C per 15 minuti.
L'impasto finito sarà marrone dorato e lo zucchero non si scioglierà tutti saranno visibili cristalli di zucchero.
Lasciamo la pasta fresca nello stampo.
passaggio 7
Ora quando l'impasto è freddo, cuoci la crema! In anticipo otteniamo gli ingredienti. Accendere il forno a 160 ° C dall'alto in basso.
Ora quando l'impasto è freddo, cuoci la crema!
In anticipo otteniamo gli ingredienti.
Accendere il forno a 160 ° C dall'alto in basso.
passaggio 8
In una ciotola, mescolare accuratamente la frusta con crema di formaggio, mascarpone, zucchero a velo e semi da un baccello di vaniglia. Tutta la panna mentre prepariamo mescolare accuratamente una frusta, come se mescoliamo un frullatore o un mixer ci sarà molta aria dentro e al momento della cottura si può formare la crepa su una cheesecake.
In una ciotola, mescolare accuratamente la frusta con crema di formaggio, mascarpone, zucchero a velo e semi da un baccello di vaniglia.
Tutta la panna mentre prepariamo mescolare accuratamente una frusta, come se mescoliamo un frullatore o un mixer ci sarà molta aria dentro e al momento della cottura si può formare la crepa su una cheesecake.
passaggio 9
Accuratamente un uovo è medicato nella crema.
Accuratamente un uovo è medicato nella crema.
passo 10
Ora, dopo che tutte le uova hanno interferito, versiamo la crema e mescoliamo tutto con cura.
Ora, dopo che tutte le uova hanno interferito, versiamo la crema e mescoliamo tutto con cura.
passo 11
Ora prendi la forma con l'impasto e avvolgila con una lamina di due strati dal fondo e dai lati, poiché cuoceremo il cheesecake come se fosse su una coppia in modo che quando cuoce l'acqua non cada e la nostra pasta non si bagni. Di solito prendo un grande foglio per non tenerlo insieme, ma se non ce n'è uno, allora puoi fissare due fogli di alluminio e ottenere un foglio grande. Versare delicatamente la crema in uno stampo con una tortiera su una teglia e disporre una teglia al centro del forno e versare l'acqua di cottura quasi fino all'orlo. Cuocere a 160 ° C per 1 ora e 20 minuti, ma è necessario occuparsi di tutto dipende dal forno, ma almeno per un'ora. Dopo la cottura, aprire il forno e lasciare raffreddare il cheesecake a temperatura ambiente. Quindi, quando si è raffreddato, estrarre con attenzione la cheesecake dal forno e coprirla con la pellicola, metterla in frigorifero per la notte o per 8 ore.
Ora prendi la forma con l'impasto e avvolgila con una lamina di due strati dal fondo e dai lati, poiché cuoceremo il cheesecake come se fosse su una coppia in modo che quando cuoce l'acqua non cada e la nostra pasta non si bagni.
Di solito prendo un grande foglio per non tenerlo insieme, ma se non ce n'è uno, allora puoi fissare due fogli di alluminio e ottenere un foglio grande.

Versare delicatamente la crema in uno stampo con una tortiera su una teglia e disporre una teglia al centro del forno e versare l'acqua di cottura quasi fino all'orlo. Cuocere a 160 ° C per 1 ora e 20 minuti, ma è necessario occuparsi di tutto dipende dal forno, ma almeno per un'ora.

Dopo la cottura, aprire il forno e lasciare raffreddare il cheesecake a temperatura ambiente.

Quindi, quando si è raffreddato, estrarre con attenzione la cheesecake dal forno e coprirla con la pellicola, metterla in frigorifero per la notte o per 8 ore.

passaggio 12
Quindi prendiamo la forma cheesecake dal frigorifero e usiamo un coltello sottile per separare la forma dalla cheesecake, come se con un coltello sui lati dello stampo in un cerchio. Otteniamo una cheesecake dalla forma e un piacevole consumo di tè.
Quindi prendiamo la forma cheesecake dal frigorifero e usiamo un coltello sottile per separare la forma dalla cheesecake, come se con un coltello sui lati dello stampo in un cerchio.
Otteniamo una cheesecake dalla forma e un piacevole consumo di tè.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 15 = 24