14.12.2019

Dessert “Il latte degli uccelli”

Dessert

Le ricette per questo prodotto fantasy "innaturale" sono fantastici! 🙂 Questo tuonò nel mio ambiente l'anno scorso. "Tuonò" - perché dopo aver letto gli ingredienti e processo di cottura, e promette "non sarai mai acquistare" latte d'uccello", quasi tutti svegliato entusiasmo sano per provare 🙂
Deluso, non ho incontrato :))
In questa ricetta, come amo, ci sono due importanti vantaggi: è facile da preparare e gustoso mangiato 🙂
Nel frigorifero, di solito lo nascondo nei posti più difficili - perché appena lo vedo - voglio subito mangiare un pezzo 🙂

passaggio 1
Prepariamo il latte. In una piccola casseruola versare il latte, metterlo a fuoco medio, versare la gelatina e mescolare costantemente, portare a completa dissoluzione. Appena il vapore (non bollirà!) - togliamo dal fuoco e lo lasciamo raffreddare.
Prepariamo il latte. In una piccola casseruola versare il latte, metterlo a fuoco medio, versare la gelatina e mescolare costantemente, portare a completa dissoluzione.
Appena il vapore (non bollirà!) - togliamo dal fuoco e lo lasciamo raffreddare.
passaggio 2
Sbattere la crema con lo zucchero, aggiungere la panna acida e mescolare bene. Continuando a mescolare, versare un sottile flusso di miscela di latte e gelatina.
Sbattere la crema con lo zucchero, aggiungere la panna acida e mescolare bene.
Continuando a mescolare, versare un sottile flusso di miscela di latte e gelatina.
passaggio 3
Capacità (ho un bicchiere, 20x30 cm) di grasso con olio vegetale. Versa fuori la nostra miscela, copri e spediscilo in frigorifero.
Capacità (ho un bicchiere, 20x30 cm) di grasso con olio vegetale. Versa fuori la nostra miscela, copri e spediscilo in frigorifero.
passaggio 4
Passiamo allo smalto. Mescolare gli ingredienti secchi in una casseruola.
Passiamo allo smalto. Mescolare gli ingredienti secchi in una casseruola.
passaggio 5
Aggiungere latte e acqua, mescolando continuamente, cuocere a fuoco medio fino a quando la glassa diventa omogenea e liscia. Lasciamo raffreddare per un'ora.
Aggiungere latte e acqua, mescolando continuamente, cuocere a fuoco medio fino a quando la glassa diventa omogenea e liscia.
Lasciamo raffreddare per un'ora.
passaggio 6
La glassa si congelò, la miscela si congelò un po '- gentilmente versò la glassa sopra la massa della massa. Ancora una volta, coprite e inviate al frigorifero per 4-5 ore.
La glassa si congelò, la miscela si congelò un po '- gentilmente versò la glassa sopra la massa della massa.
Ancora una volta, coprite e inviate al frigorifero per 4-5 ore.
passaggio 7
Pronto
Pronto "Latte d'uccello" chop come è conveniente, ma è possibile solo sedersi da solo o con qualcuno e mangiare tutto con un cucchiaio dritto fuori forma 🙂 Entrambe le opzioni relative a questo gustoso! 🙂
Buon appetito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 3