10.12.2019

Kish con salmone e broccoli

Kish con salmone e broccoli
Kish con salmone e broccoli
Kish con salmone e broccoli
Kish con salmone e broccoli
Kish con salmone e broccoli

112728 ed4 square100

Kish con salmone e broccoli

Kish con salmone e broccoli

Kish con salmone e broccoli

Kish con salmone e broccoli

Suggerisco una variante di una colazione di famiglia del giorno libero - kish francese con salmone e broccoli. Sentiti libero di cucinare questo kish e per cena, e per un incontro con gli amici con un bicchiere di vino bianco.
Deciso a partecipare al concorso, tk. Mi piacciono molto i prodotti di Joseph Joseph. Possiedo già un tappeto per impasto con divisioni dimensionali Roll, su cui è facile stendere una torta per torta. E una frusta con un raschietto 2-in-1 Whiskle, con il quale si può facilmente montare il ripieno e versarlo senza riposo sul ripieno. Ma guardo anche il resto dei prodotti e voglio avere un sacco di cose nella mia cucina. Ad esempio, quando si prepara questa ricetta, sarebbe opportuno sfruttare il fosso del set di tagliere Index ™ '14, del colino Square SS17 e della grattugia a due lame regolabile Twist.

passaggio 1
Iniziamo con i broccoli. Broccoli sbollentati in acqua bollente leggermente salata per 3-4 minuti. Lo rimettiamo in un colino, lo lasciamo scolare e lasciamo che i broccoli si raffreddino. Passiamo ora alla preparazione dell'impasto per la torta. L'impasto può essere preparato con un frullatore o, come ho preparato, con un planetario. Quindi, mettiamo nella ciotola la farina setacciata, sale, zucchero e pezzi di burro freddo, a dadini. Mescolare in una briciola. Aggiungere l'acqua ghiacciata e mescolare l'impasto molto rapidamente. Raccogliamo l'impasto in una ciotola, lo avvolgiamo in un film alimentare e lo spediamo in frigo per un'ora. Prepara la forma in cui cuoceremo la ciotola. Ho un fondo rimovibile, il diametro è di 25 cm.
Iniziamo con i broccoli. Broccoli sbollentati in acqua bollente leggermente salata per 3-4 minuti. Lo rimettiamo in un colino, lo lasciamo scolare e lasciamo che i broccoli si raffreddino.
Passiamo ora alla preparazione dell'impasto per la torta.
L'impasto può essere preparato con un frullatore o, come ho preparato, con un planetario. Quindi, mettiamo nella ciotola la farina setacciata, sale, zucchero e pezzi di burro freddo, a dadini. Mescolare in una briciola. Aggiungere l'acqua ghiacciata e mescolare l'impasto molto rapidamente. Raccogliamo l'impasto in una ciotola, lo avvolgiamo in un film alimentare e lo spediamo in frigo per un'ora.
Prepara la forma in cui cuoceremo la ciotola. Ho un fondo rimovibile, il diametro è di 25 cm.
passaggio 2
Mentre il nostro impasto si
Mentre il nostro impasto si "riposa" in frigo, occupiamoci del ripieno. Per fare questo, puliamo la bistecca di salmone dalla pelle e dalle ossa. Tagliamo il salmone a pezzi su un tagliere. Inoltre, tagliare a pezzi di broccoli. E il formaggio è grattugiato sulla grattugia. Cospargere salmone e broccoli con succo di limone, pepe, sale qb e mescolare con 100 grammi di formaggio grattugiato. Lasciare il ripieno mentre si è in disparte.
passaggio 3
Prendiamo l'impasto raffreddato dal frigorifero, lo arrotoliamo con uno spessore di 5-6 mm. Distribuiamo l'impasto in uno stampo, livellatelo con attenzione, formando i lati. Rimuoviamo la pasta in eccesso con un coltello. Copriamo la torta con la carta da forno e versiamo i fagioli sopra. Facciamo cuocere la torta nel forno preriscaldato a 180 ° C per 10 minuti, quindi togliamo i fagioli con la carta e cuociamo le torte per altri 5 minuti, mentre cuociamo la torta preparando il ripieno per la nostra torta. Prenderemo le uova in una ciotola. Quindi aggiungere la panna acida alle uova, aggiungere sale, pepe e mescolare di nuovo accuratamente.
Prendiamo l'impasto raffreddato dal frigorifero, lo arrotoliamo con uno spessore di 5-6 mm. Distribuiamo l'impasto in uno stampo, livellatelo con attenzione, formando i lati. Rimuoviamo la pasta in eccesso con un coltello.
Copriamo la torta con la carta da forno e versiamo i fagioli sopra. Facciamo cuocere la torta nel forno preriscaldato a 180 ° C per 10 minuti, quindi togliamo i fagioli con la carta e cuociamo le torte per 5 minuti.
Mentre la torta è cotta, prepareremo il versamento per la nostra torta.
Prenderemo le uova in una ciotola. Quindi aggiungere la panna acida alle uova, aggiungere sale, pepe e mescolare di nuovo accuratamente.
passaggio 4
Tiriamo fuori la torta dal forno, stendiamo il ripieno su di esso in modo uniforme, poi lo versiamo e cospargiamo la parte superiore con il restante formaggio grattugiato (50 g). Mandiamo al forno per 40-45 minuti. Seguiamo il nostro forno, forse ci vorrà un po 'meno tempo. Rimuoviamo il kish preparato dal forno, lascialo raffreddare per circa 30 minuti.
Tiriamo fuori la torta dal forno, stendiamo il ripieno su di esso in modo uniforme, poi lo versiamo e cospargiamo la parte superiore con il restante formaggio grattugiato (50 g). Mandiamo al forno per 40-45 minuti. Seguiamo il nostro forno, forse ci vorrà un po 'meno tempo.
Rimuoviamo il kish preparato dal forno, lascialo raffreddare per circa 30 minuti.
passaggio 5
Serviamo ciotole calde. Buon appetito!
Serviamo ciotole calde. Buon appetito!
passaggio 6
Con una tazza di tè profumato è molto gustoso.
Con una tazza di tè profumato è molto gustoso.
passaggio 7
E questo è un tappeto per impasto con divisioni dimensionali Roll e una frusta con un raschietto 2 in 1 Whiskle, che già rendono più facili i miei sforzi culinari.
E questo è un tappeto per impasto con divisioni dimensionali Roll e una frusta con un raschietto 2 in 1 Whiskle, che già rendono più facili i miei sforzi culinari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 + = 47