12.04.2020

Pancakes con ciliegie

Pancakes con ciliegie

Amore queste frittelle con ciliegie fresche, la ciliegia di mettere un osso che è emersa meno frittura, ma come è inverno, ciliegie fresche lì, poi acquistato le ciliegie congelate, e anche snocciolate, certamente capricciosa durante la frittura, ma -I pancakes si sono rivelati deliziosi 🙂

passaggio 1
Impastare la pasta: uova + kefir + sale + zucchero + soda + farina setacciata. La farina nella mia ricetta non è scritta esattamente a 1,5 tazze, la farina dovrebbe essere esattamente sufficiente in modo che l'impasto risulti come una spessa crema acida! La padella, versare l'olio non è, ma semplicemente lubrifica, abbiamo diffuso un cucchiaio di pasta e poi bloccati in un frittelle di ciliegia.
Impastare la pasta: uova + kefir + sale + zucchero + soda + farina setacciata.
La farina nella mia ricetta non è scritta esattamente a 1,5 tazze, la farina dovrebbe essere esattamente sufficiente in modo che l'impasto risulti come una spessa crema acida! La padella, versare l'olio non è, ma semplicemente lubrifica, abbiamo diffuso un cucchiaio di pasta e poi bloccati in un frittelle di ciliegia.
passaggio 2
Sul primo lato è meglio friggere per un po 'più lungo rispetto al secondo, quindi la ciliegia sparerà meno e colerà. Non appena ci sono già dei buoni buchi sul test (vedi foto), allora è il momento di girare i pancake.
passaggio 3
Servire questi pancake meglio con panna acida.
Buon appetito 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

79 − = 76