04.12.2019

Pollo “La pullets” in francese

Pollo

Nella nostra famiglia cuciniamo questo pollo a Natale - una tradizione! Questa tradizione non è inferiore a 9 anni! Ho trovato questa ricetta in un libro su ... psicologia. Non ricordo chi sia l'autore o come si chiama questo libro. Una fotocopia di pagine è sopravvissuta, il capitolo si chiama Uomo e donna a casa. "

Questo piatto è descritto nella rivista Obozrevatel dal critico Andrei Zorky. Ecco un estratto: "Un giorno ho Faina pollo cotto in francese -" Un proiettile, "ha guidato l'infermiere Palashevsky ... sul mercato, ma il resto per sé ha fatto. Pollo tirò fuori kamzolchika, sgombra da tutti i semi, macinata due volte, aggiungere le spezie, frutta a guscio, cucito indietro sotto forma di un panino oblunga e mettere in forno. Ebbene, il pollo, naturalmente, tutte le lacrime di tubazioni, che prendono il colore di ambra baltica, e in creato un tale zafferano Golden Glow che quando la preparazione Faina ha colpito per la sua pala d'argento, oziare nelle eleganti fette, cucina piena con l'aroma di Versailles soggiorno, coperto su trecento persone ".

Potrei passare una tale ricetta ?!

Ma la nostra famiglia si unisce non solo a un pasto. Senza un marito, non posso cucinare un pollo simile! E lo libera dalla "Camisole", taglia la carne e maledice la pelle del marito! Faccio il ripieno e guardo il processo di cottura nel forno!

passaggio 1
Pollo (pollo alla griglia) è meglio comprarne uno che non è stato sottoposto a congelamento. Tiralo delicatamente fuori dalla pelle, cercando di non danneggiare la pelle. Per prima cosa tagliamo le ali. Iniziamo con la parte del collo. Prendiamo un cucchiaio grande e lo mettiamo tra la pelle e la carne.
Pollo (pollo alla griglia) è meglio comprarne uno che non è stato sottoposto a congelamento.
Tiralo delicatamente fuori dalla pelle, cercando di non danneggiare la pelle.
Per prima cosa tagliamo le ali. Iniziamo con la parte del collo. Prendiamo un cucchiaio grande e lo mettiamo tra la pelle e la carne.
passaggio 2
uno rilasciato
Hanno rilasciato una "spalla".
passaggio 3
In alcuni posti puoi aiutare te stesso con un coltello, usare un manico a cucchiaio da qualche parte. Quando quasi tutta la pelle viene separata dalla carne, rimuovere la pelle dalle gambe, come una calza.
In alcuni posti puoi aiutare te stesso con un coltello, usare un manico a cucchiaio da qualche parte. Quando quasi tutta la pelle viene separata dalla carne, rimuovere la pelle dalle gambe, come una calza.
passaggio 4
Ecco a
Ecco una bellezza "nuda"!
passaggio 5
Cuci la pelle formando una
Cuci la pelle formando una "borsa" da essa.
passaggio 6
La carne viene separata dalle ossa, trafitto in un robot da cucina. Quindi aggiungere i dadi, cipolle, aglio, peperoni, spezie. Ancora una volta macinare.
La carne viene separata dalle ossa, trafitto in un robot da cucina.
Quindi aggiungere i dadi, cipolle, aglio, peperoni, spezie. Ancora una volta macinare.
passaggio 7
Ecco un ripieno ottenuto.
Ecco un ripieno ottenuto.
passaggio 8
Con la carne macinata che riempie la pelle, cuci il buco. Forno per riscaldare fino a 200 gradi. Grattugiare la pelle con sale e pepe, mettere su una teglia unta e mandare al forno.
Con la carne macinata che riempie la pelle, cuci il buco.
Forno per riscaldare fino a 200 gradi. Grattugiare la pelle con sale e pepe, mettere su una teglia unta e mandare al forno.
passaggio 9
Tomite 55 min. Tali sapori sono pazzi! Buon divertimento!
Tomite 55 min. Tali sapori sono pazzi!
Buon divertimento!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 75