04.06.2020

Pomodori in scatola con barbabietole

Pomodori in scatola con barbabietole

E di nuovo sono con i miei pomodori, li adoro! E tutto l'anno. Ecco perché la conservazione, per l'inverno e sul tavolo erano vitamine. Per inciso, nel l'utilità di conserve di pomodori e di conservazione. Secondo questa ricetta, i pomodori prodotti molto bene vkusnye.Svekla non è sentito, e la presenza di composta di mele dà il sapore marinata e si consuma più rapidamente di pomodori mangiato.

passaggio 1
Le mie banche Coprire l'acqua bollita versata, far bollire per 5 minuti. Verdure pulite e tagliate ad anelli mela tagliata, rimuovere il cuore con i semi e tagliare a fette. Distribuiamo le verdure e la mela alle banche.
Le mie banche Coprire l'acqua bollita versata, far bollire per 5 minuti.
Le verdure vengono pulite e tagliate a rondelle con un taglio di mela, togliere l'anima con i semi e tagliarle a fette. Distribuiamo le verdure e la mela alle banche.
passaggio 2
I miei pomodori sono densamente confezionati in lattina.
I miei pomodori sono densamente confezionati in lattina.
passaggio 3
Bolliamo il bollitore con acqua e lo versiamo sulle sponde. Coprire con copertine e lasciare per 30-40 minuti. Quindi l'acqua viene versata in una casseruola e data alle fiamme. L'acqua bollì e la versammo di nuovo sulle rive. Coprire con le copertine e lasciare per altri 30-40 minuti.
passaggio 4
ancora una volta, poi versato in una teglia, mettere sul fuoco, aggiungere il sale, lo zucchero, l'aceto, portare ad ebollizione e fuoriuscita delle banche. Lo arrotoliamo e lo avvolgiamo finché non si raffredda completamente.
passaggio 5
E in inverno apriamo e mangiamo con piacere! Salute a te e buon appetito!
E in inverno apriamo e mangiamo con piacere! Salute a te e buon appetito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

86 − = 81