12.04.2020

Torta “nebbia lilla”

torta
torta
torta
torta

78158 ed4 square100

torta

torta

torta

Ciao amici! Oggi sono tornato tradizionalmente con il dessert. Presento alla vostra attenzione una torta semplice, efficace, luminosa e deliziosa.

Questa volta la composizione del trattamento è la seguente: il mio biscotto d'aria preferito, strato di cioccolato e un sacco di crema di mirtilli cremoso con deliziosa asprezza.

Questo dolce mi preparo in quei casi in cui è necessario fare un'impressione, per essere sicuri del risultato, e il tempo per cucinare rimane fino a un certo punto.

A mia mamma non piacciono molto i ripieni di frutta, le mousse, il soufflé e la crema. I suoi preferiti sono il classico burro e panna acida, è possibile con il cioccolato. Quando ha provato questa torta, ero solito aspettare delle critiche, ma la sua reazione era completamente inaspettata. La mamma ha detto: "Bene, se una torta deliziosa, così deliziosa - cosa posso dire?". Torta "nebbia lilla"

Ho detto questo per provare ancora una volta a convincerti che questa torta è davvero deliziosa e ne vale la pena che la prepari Torta "nebbia lilla"

passaggio 1
La prima cosa che dobbiamo fare è preparare la base di mirtilli per la nostra crema. Dovrà calmarsi. Per questo abbiamo bisogno di mirtilli (si possono prendere sia bacche fresche che congelate) per preparare puré di patate. Quindi uniamo uovo, zucchero, amido (un cucchiaio con una buona diapositiva) e purè di patate in una casseruola. La frusta viene mescolata fino a quando non è uniforme. Abbiamo messo a fuoco medio e con costante agitazione portare a ebollizione. Non appena compaiono le prime bolle, la crema è pronta. Prova la crema per un gusto, se necessario, puoi aggiungere un po 'di zucchero in più. Togliere la padella dal fuoco e aggiungere l'olio, mescolare fino a quando non è completamente omogeneo. Coprire il film alimentare a contatto con la superficie della crema e inviare a raffreddare in un luogo fresco o in un contenitore con acqua fredda.
La prima cosa che dobbiamo fare è preparare la base di mirtilli per la nostra crema. Dovrà calmarsi.
Per questo abbiamo bisogno di mirtilli (si possono prendere sia bacche fresche che congelate) per preparare puré di patate.
Quindi uniamo uovo, zucchero, amido (un cucchiaio con una buona diapositiva) e purè di patate in una casseruola. La frusta viene mescolata fino a quando non è uniforme.
Abbiamo messo a fuoco medio e con costante agitazione portare ad ebollizione. Non appena compaiono le prime bolle, la crema è pronta.
Prova la crema per un gusto, se necessario, puoi aggiungere un po 'di zucchero in più.
Togliere la padella dal fuoco e aggiungere l'olio, mescolare fino a quando non è completamente omogeneo.
Coprire il film alimentare a contatto con la superficie della crema e inviare a raffreddare in un luogo fresco o in un contenitore con acqua fredda.
passaggio 2
Quindi prepareremo un biscotto con questi ingredienti. Ricetta passo passo qui http://www.edimdoma.ru/retsepty/67407-izumitelnyy-belyy-biskvit. Biscotto cotto a forma di 18 cm. Dovrebbe risultare alto.
Quindi prepareremo un biscotto con questi ingredienti. Ricetta passo passo qui http://www.edimdoma.ru/retsepty/67407-izumitelnyy-belyy-biskvit.
Biscotto cotto a forma di 18 cm. Dovrebbe risultare alto.
passaggio 3
Lasciamo che il biscotto si raffreddi e diventi tre strati.
Lasciamo che il biscotto si raffreddi e diventi tre strati.
passaggio 4
Per uno strato di cioccolato, è necessario riscaldare la crema quasi a ebollizione. La crema può essere presa al 20%, puoi essere più grassa nel nostro caso non importa. Nella crema calda versiamo il cioccolato tritato, lascialo riposare per un minuto e mescoliamo fino a completa omogeneità.
Per uno strato di cioccolato, è necessario riscaldare la crema quasi a ebollizione. La crema può essere presa al 20%, puoi essere più grassa nel nostro caso non importa.
Nella crema calda versiamo il cioccolato tritato, lascialo riposare per un minuto e mescoliamo fino a completa omogeneità.
passaggio 5
Ogni strato di biscotto è lubrificato con massa di cioccolato. Aspettiamo un po 'fino a quando non assorbe e si addensa.
Ogni strato di biscotto è lubrificato con massa di cioccolato. Aspettiamo un po 'fino a quando non assorbe e si addensa.
passaggio 6
Nel frattempo, finisci la preparazione della crema. Panna fredda fino a punte morbide.
Nel frattempo, finisci la preparazione della crema.
Panna fredda fino a punte morbide.
passaggio 7
In tre modi, aggiungere la panna montata alla crema di mirtilli raffreddata a temperatura ambiente e mescolare delicatamente. Otteniamo una crema molto gustosa e bella di colore lilla.
In tre modi, aggiungere la panna montata alla crema di mirtilli raffreddata a temperatura ambiente e mescolare delicatamente.
Otteniamo una crema molto gustosa e bella di colore lilla.
passaggio 8
Ora procedi per assemblare la torta. Mettiamo uno strato di biscotti sul piatto con il cioccolato, lubrificiamo la terza crema e alterniamo creme e panna. Boka e parte superiore del grasso per torta con crema e persino. Decoriamo per gusto. Nel mio caso, ho applicato una rete di cioccolato fuso (in modo che sulla torta sia stata tagliata, ma non sbriciolata, è possibile aggiungervi mezzo cucchiaino di raffinato olio di semi di girasole). La cospargeva grossolanamente con le sue noci, decorate con dischi di noce e di cioccolato. La torta pronta deve rimanere in frigorifero per almeno 4 ore, preferibilmente lasciata per una notte.
Ora procedi per assemblare la torta. Mettiamo uno strato di biscotti sul piatto con il cioccolato, lubrificiamo la terza crema e alterniamo creme e panna.
Boka e parte superiore del grasso per torta con crema e persino.
Decoriamo per gusto.
Nel mio caso, ho applicato una rete di cioccolato fuso (in modo che sulla torta sia stata tagliata, ma non sbriciolata, è possibile aggiungervi mezzo cucchiaino di raffinato olio di semi di girasole). La cospargeva grossolanamente con le sue noci, decorate con dischi di noce e di cioccolato.
La torta pronta deve rimanere in frigorifero per almeno 4 ore, preferibilmente lasciata per una notte.
passaggio 9
Ecco un taglio così colorato nella nostra torta. Buon appetito!
Ecco un taglio così colorato nella nostra torta. Buon appetito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − = 15