
Questo tipo di torte con ripieno (empanadas) sono comuni in molti paesi dell'Europa occidentale e dell'America Latina (Cile, Argentina). In Cile, queste torte venivano dagli spagnoli. Il nome deriva dalla parola spagnola empanar "avvolgere nell'impasto". Naturalmente, il ripieno più popolare è pesce e frutti di mare.
Nella nostra famiglia, amiamo il tonno con tenero amore, così abbiamo istantanee con il tonno. Per molto tempo ho sperimentato il test e il ripieno e, di conseguenza, ho tirato fuori la variante più gustosa e non troppo bassa di queste torte per me stesso. Potrebbe sembrare che ci siano troppi ingredienti nel ripieno, ma tutti insieme sono perfettamente combinati con il tonno succoso di TM "Maguro". Prova anche queste torte, sono sicuro che sarai soddisfatto!
Per prima cosa prepariamo il pepe. Lavare il peperoncino rosso, asciugare e ungere con olio d'oliva. Cuocere in forno a 180 ° C per 35-40 minuti prima della scottatura nera. Quindi prendi il pepe e copri, lascia per 10 minuti.
Dopo 10 minuti, rimuovere la pelle, i setti, i semi ei peduncoli.
Ottieni questi qui zagotovochki.
Puliamo e tagliamo finemente la lampadina.
Mettiamo olio d'oliva per circa 8 minuti.
I peperoni cotti sono tagliati a cubetti.
Aggiungere il peperone alla padella con la cipolla.
Quindi aggiungere il concentrato di pomodoro e lo spezzatino per 5-8 minuti.
Uova pre-bollire, pulire e tagliare a cubetti.
Tritare finemente l'aneto.
In una ciotola, mescolare il tonno TM "Maguro" (il succo è scolato), le uova tritate, i verdi e le cipolle stufate con pepe e salsa di pomodoro.
Qui viene fuori un tale ripieno.
Prendi lo strato di pasta pre-scongelata, ritaglia i cerchi del diametro desiderato. Mettere il ripieno su una metà della tazza e coprire la parte superiore con la seconda metà.
Bagnare un po 'd'acqua sul bordo e spatolarle, premendo con forza con le dita o con una forchetta. Noi battiamo il tuorlo d'uovo con la forchetta 1 e li lubrificiamo con i nostri tortini. Cuocere in forno preriscaldato a 180 ° C per 25-30 minuti.
Otteniamo i nostri tortini dal forno e divertiti! Gli odori dell'appartamento saranno fantastici!
E infine una spaccatura succosa)
Buon appetito!