09.12.2019

Polpette preferite: 10 ricette da “Eat Homes”

Polpette preferite: 10 ricette da

Forse, le cotolette possono essere tranquillamente definite uno dei piatti più domestici e familiari! Succulenti, deliziose e teneri cotolette, la cui fragranza si sente ancora sulla strada per casa ... Abbiamo scelto 10 ricette per le tue cotolette preferite e ti invitiamo a cucinare una deliziosa cena fatta in casa con noi! Buon appetito!

Costolette di maiale con tarball secondo la ricetta di Julia Vysotskaya

Polpette preferite: 10 ricette da

Julia Vysotskaya ammette di non essere un mangiatore di carne. "Amo il gioco: pernice bianca, quaglia, lepri, faraona; Amo quando il gusto è strano, un po 'dolciastro; Preferisco il formaggio più della carne. Ma il maiale al dragoncello è una canzone, questa combinazione è fantastica. Fallo, non ti piace - tratta qualcuno, te ne sarai grato. "

Cotolette di pollo "Azhur"

Polpette preferite: 10 ricette da

L'autrice Ekaterina, che ha condiviso la ricetta di queste costolette sul nostro sito, nota che il burro dà un piatto succoso! E assaggiare queste costolette assomigliano a cotolette a Kiev.

Cotoletta di pesce al vapore

Polpette preferite: 10 ricette da

L'autrice della ricetta, Catherine ammette di amare i piatti cucinati per una coppia, perché risultano incredibilmente succosi e sature! Prova a cucinare cotolette di pesce per un paio di questa ricetta!

Polpette di tacchino con patate al forno

Polpette preferite: 10 ricette da

Per queste polpette, il peperone dolce è precotto, il che conferisce al piatto preparato un sapore ricco e speciale. Grazie all'autrice Catherine per aver conosciuto una ricetta così meravigliosa!

Polpette di lenticchie con crauti

Polpette preferite: 10 ricette da

Sarai sorpreso, ma le polpette di lenticchie avranno un sapore di carne! Secondo la ricetta dell'autrice, le costolette di Marina sono molto delicate. Perfettamente combinato con i crauti, ricco di vitamina C.

Costolette di pesce in stile balcanico

Polpette preferite: 10 ricette da

Questa ricetta produce deliziose e succulente cotolette tritate. L'autore della ricetta Nadezhda nota che qualsiasi pesce non osseo è adatto per tali cotolette. Impanato con Nadezhda con erbe italiane e semi di lino, che conferisce un sapore speciale e un aspetto elegante al piatto. Buon appetito!

Costolette di pollo "Gremolata"

Polpette preferite: 10 ricette da

La gremolata è un condimento aromatico composto da scorza di limone, aglio e prezzemolo. Prova a cucinare le polpette con questa ricetta! Avvertiamo subito che gli ospiti possono richiedere un additivo! Grazie all'autrice Catherine per conoscere la ricetta.

Costolette di agnello fatte in casa secondo la ricetta di Julia Vysotskaya

Polpette preferite: 10 ricette da

La ricetta per le cotolette di Julia Vysotskaya è molto interessante! In pomodori tritati essiccati al sole e freschi dalla cima. Il ripieno pronto è buono da tenere un paio d'ore in frigorifero, ma la cosa principale è che dovrebbe essere omogenea - la composizione generale del gusto dovrebbe risultare.

Costolette di pesce "Castagne"

Polpette preferite: 10 ricette da

Victoria suggerisce di cucinare cotolette di pesce, che sono sicuri di compiacere anche i bambini: "Purtroppo, non tutti i bambini mangiano pesce. Ma sappiamo tutti che questo prodotto è molto utile ed estremamente necessario per adulti e bambini. Pertanto, molti genitori vanno a tutti i tipi di trucchi per nutrire i loro bambini con il pesce. Il piatto, che propongo di preparare per voi, è attraente sia esternamente che con gusto. Sarà apprezzato e apprezzato da tutti i membri della tua famiglia. " Provalo e siamo sicuri che non te ne pentirai!

Cotolette con rosmarino

Polpette preferite: 10 ricette da

Le cotolette possono essere fatte per un uso futuro! Così, ad esempio, arriva la nostra autrice Irina: alcune delle costolette già pronte possono essere congelate e al momento giusto per cucinare un delizioso pranzo! Prova i tortini profumati al rosmarino - fatti in casa saranno soddisfatti!

Altre ricette con istruzioni dettagliate dettagliate e foto sono disponibili nella sezione "Ricette". E un piacevole appetito per te!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

98 − = 90