09.12.2019

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Per secoli, il pesce occupa un posto d'onore sul nostro tavolo. Ai vecchi tempi, senza un pasto di lusso con la sua partecipazione, non c'era una festa di famiglia. Questa tradizione non è stata dimenticata finora. Tuttavia, nel menu di tutti i giorni, nulla può sostituire piatti gustosi e salutari. Oggi abbiamo deciso di preparare i successi riconosciuti insieme al marchio "Maguro".

Pesce raggiante

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Rybnik ha consapevolmente chiamato il biglietto da visita della cucina russa. Tradizionalmente, questa torta è fatta di pesce bianco. Il merluzzo "Maguro" è ottimale per il riempimento, perché non ha alcuna piccola fossa. E, cosa più importante, la carne tenera e succosa assorbe aromi e sapori, che conferiscono alla torta un sapore unico.

Diluire in 200 ml di latte caldo 2 cucchiai. l. zucchero e 2 cucchiaini. lievito secco, lasciare in calore per 10-15 minuti. Setacciare la collina con 500 g di farina, fare un solco, versare il latte con il lievito, 100 ml di burro fuso e uovo sbattuto. Impastiamo l'impasto morbido elastico e lasciamo crescere per mezz'ora.

Ora tagliare 400 g di filetto di merluzzo "Maguro". Friggere in una padella con olio vegetale 3 bulbi mediamente tritati fino a doratura. Stendere lo strato ovale dell'impasto. Prepariamo un cuscino dalla cipolla fritta al centro e mettiamo il pesce sopra. Allo stesso tempo, dal ripieno ai bordi dell'impasto non dovrebbe essere inferiore a 10-12 cm. Facciamo tagli paralleli nella larghezza di 2-3 cm sul test e intrecciamo il ripieno con strisce trasversalmente. È inoltre possibile ritagliare le scale da un test. Di conseguenza, il tronco del pesce dovrebbe risultare. Alcune strisce di pasta da dietro lasciano libero, diamo loro la forma della coda.

Lubrificare la torta con il tuorlo e inviarla su una teglia nel forno a 200 ° C per mezz'ora. Lubrificare il pesce con il burro e coprire con un asciugamano pulito. Una fragranza sottile e seducente, come una calamita, porterà tutta la famiglia in cucina.

Siediti sul ceppo, mangia il tortino

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Le torte in Russia hanno mangiato con grande piacere. Queste torte di pesce ancora oggi godono dell'amore universale. È meglio scegliere per loro varietà a basso contenuto di grassi di pesce bianco, come la tilapia di "Maguro". Il morbido filetto di questo pesce si sente a proprio agio nelle torte fatte in casa ed è combinato organicamente con cereali, uova sode, cipolle ed erbe fresche.

Mescolare la pasta lievitata, come nella ricetta precedente. Per lui, abbiamo bisogno di 150 ml di latte caldo o acqua naturale, 1 cucchiaio. l. zucchero, un pacchetto di lievito secco, 350 g di farina, 1 cucchiaio. l. burro e un pizzico di sale. Dopo aver schiacciato l'impasto con le mani, lasciare il resto nel calore finché non aumenta di volume.

In questo momento, 150 g di riso tondo vengono cucinati per metà in acqua salata. In un contenitore separato, far bollire 800 g di filetto di tilapia "Maguro", aggiungendo al succo d'acqua di mezzo limone e 3-4 rametti di aneto. Il pesce raffreddato viene smontato in fibre, mescolato con riso, condito con panna acida, sale e spezie a piacere. Prezzemolo fresco tritato o cipolle verdi sono i benvenuti qui.

Dall'impasto stendere delle torte della dimensione del palmo, stenderle su ogni 1-2 m. l. otturazioni, formiamo barche, lasciando un buco al centro. Mettiamo ognuno dentro una fetta di burro e inforniamo per 30-35 minuti in forno a 200 ° C. Aggiungere il pirozhki cotto con cipolle verdi. La bellezza delle torte è che sono buoni sia caldi che freddi.

Un bouquet di mimosa in forti gelate

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

In una galassia multicolore di insalate a strati, "Mimosa" occupa un posto speciale. Non è un caso che questa elegante e ricca insalata venga spesso cucinata per noi durante le vacanze. Suggeriamo di partire dai canoni e invece di sauro in scatola o salmone rosa per prendere il fegato di merluzzo "Maguro". Questo prodotto assolutamente naturale è prodotto in Islanda dal pesce fresco subito dopo la cattura. Allo stesso tempo, il petrolio non viene nemmeno aggiunto alle lattine, poiché il fegato di merluzzo produce grasso naturale nel processo di produzione. Delicato e piacevole al gusto, non amaro. E questo è un segno sicuro di un prodotto superiore.

Facciamo bollire 2-3 patate medie, una grande carota e 4 uova sode. Eliminiamo tutti gli ingredienti e li maciniamo individualmente. Assicurati di dividere i tuorli bolliti e le proteine. Tritare finemente 5-6 penne di cipolla verde e addormentarsi in un piatto largo. Impastare con cura con una forchetta 120 grammi di caviale di fegato di merluzzo "Maguro" e distribuirlo uniformemente sulla cipolla. Quindi, alternare patate, carote e proteine ​​in qualsiasi ordine. Cospargere l'insalata con i tuorli. Non dimenticare di salare e coprire con la maionese ogni strato.

Interessanti note speziate si aggiungono a questa insalata di cetrioli marinati, e una leggera e piacevole acidità è una mela verde. Per una presentazione spettacolare sul tavolo festivo, è possibile raccogliere "Mimosa" in kremankah ampia e trasparente.

Zavylnoye con una portata reale

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Pesce in gelatina - uno dei principali clienti abituali del tavolo di Capodanno. E poiché il caso è speciale, è meglio prepararlo dal pesce rosso. Il salmone cileno "Maguro" è l'ideale. Questo pesce è molto apprezzato dai buongustai di tutto il mondo per il loro gusto unico e sfaccettato. Nel regale in gelatina si apre in tutta la sua gloria alla più piccola sfumatura, dando all'intero piatto un sapore indescrivibile.

Riempire una piccola casseruola di 3 bistecche di salmone "Maguro" 2 litri di acqua fredda, portare a ebollizione. Mettiamo la foglia di alloro, 3-4 piselli di peperone dolce e cuociamo a fuoco basso per 30 minuti. Rimuoviamo il pesce, raffreddiamo, rimuoviamo la buccia, smontiamo in piccoli pezzi. Brodo filtrare attraverso la garza più volte - dovrebbe essere cristallino. Misuriamo circa 200 ml di brodo, stendiamo un sacchetto di gelatina, lo versiamo nella padella e mescoliamo bene.

Nella parte inferiore della forma di vetro per la gelatina copriamo 200 g di piselli, disponiamo delle fette di salmone. Versiamo quasi tutto il brodo e facciamo congelare un po '. Metti uniformemente in superficie alcuni cerchi di carote bollite e olive senza nocciolo, versa il brodo rimanente, facciamo raffreddare fino a completo indurimento. Per un mangime spettacolare, puoi versare lo stucco su stampi in silicone, quindi estrarre delicatamente e servire in modo piacevole su piatti con rametti di aneto e cerchi di limone. Quindi ogni ospite riceverà una porzione personale di gelatine raffinate.

Orecchio sotto l'arcobaleno

Tradizioni russe: prepariamo i nostri piatti preferiti con il pesce

Senza le orecchie tradizionali, la valutazione dei piatti preferiti della cucina russa sarebbe incompleta. Offriamo la possibilità di preparare un'interessante variazione con la trota arcobaleno "Maguro". Piccole carcasse con una testa sventrata da tutte le regole: questo è esattamente ciò di cui hai bisogno per le orecchie. Inoltre, la trota è ricca di acidi grassi utili, il che rende il brodo così ricco e appetitoso.

Riempire una grande trota 3-4 trote di trota con 3 litri di acqua, mettere le spezie per il pesce e cuocere a fuoco basso per mezz'ora. In questo momento tagliamo le verdure: una grande cipolla e peperone rosso - fette e 4 patate - posate. Strofiniamo su una grande grattugia 2 carote medie. Passer in una padella con olio vegetale, tutte le verdure, tranne le patate, fino al marrone dorato. Aggiungi 3 cucchiai. l. passata di pomodoro, fate sobbollire a fuoco basso per 5 minuti.

Rimuoviamo il pesce dalla padella, lo raffreddiamo e lo smontiamo in pezzi. Mettiamo le patate nel brodo e, quando si ammorbidisce, introduciamo la frittura vegetale in salsa di pomodoro. Rimettere la trota frantumata nella padella. Aggiungi al gusto succo di limone, luppolo-suneli, sale e un pizzico di zucchero. Manteniamo la zuppa sul fuoco sotto il coperchio per 5 minuti, insistiamo un'altra mezz'ora sulla piastra di raffreddamento. Per servire, decorare le ciotole con trote di trota con foglie di coriandolo e bacche di crespino.

I piatti di pesce tradizionali russi sono sempre preparati con una sensazione speciale. Grazie a "Maguro" i risultati supereranno tutte le vostre aspettative, perché questi sono prodotti naturali di qualità insuperabile, con l'aiuto dei quali nascono le combinazioni di sapori più armoniose. Non è necessario aspettare un'occasione adatta. Puoi assecondare i tuoi cari con successi culinari proprio così.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 2